ITER
Iter è un ristorante conviviale di 8 coperti nel fuoco di Vallebona.
Concentrati sul prodotto e guidati dal gusto, ricerchiamo ogni giorno qualcosa di più partendo proprio dalla terra che ci circonda. Sperimentiamo processi tradizionali e diamo un aspetto nuovo a quelli più antichi creando sapori conosciuti, audaci e spesso sorprendenti.
Abbiamo un profondo rispetto per la sostenibilità partendo dalla nostra carta dei vini andando fino alla realizzazione concreta dei nostri piatti.
L'idea di avere un tavolo conviviale in cui si siederanno 8 persone alla stessa ora mangiando lo stesso menu deriva dalla possibilità di poterci esprimere al meglio ed evitare ogni tipo di spreco di cibo.
Il menu è fisso e verrà deciso giornalmente a seconda della disponibilità locale.
Questa filosofia è già conosciuta ed è chiamata Omakase, un termine giapponese che significa "guests leave themselves in the hands of a chef ".
Detto questo, cerchiamo comunque di non prenderci troppo seriamente, ITER è un ristorante giovane, un po' funky, con buoni vini e grande musica.
​
Cena
La cena nella stagione estiva inizia alle 20:30 con un sitting unico per un massimo di 8 persone. Si può prenotare da 1 a 8 persone a seconda della disponibilità.
Il menu va dalle 7 alle 10 portate, è fisso e ha il costo di 65 €

